domenica 2 gennaio 2011

Wish List

Caro Babbo Natale,

lo so che sei già passato e se ne riparla l'anno prossimo, ma visto che ora cominciano i saldi, che ne dici di fare un secondo giro? In fondo può anche essere che ti costi meno della metà....

Beh, insomma, questo è quello che vorrei, rigorosamente in ordine sparso eh!!


Zara, giacchetta leopardata. Mai più senza il leopardo. Che liberazione. Erano anni che lo amavo e che ogni volta che dicevo che mi piaceva tutti mi prendevano in giro come se fossi un incrocio tra una pensionata settantenne con velleità di giovane e una donnina allegra. E invece evviva, è tornato. Preferibile con ensamble neri e trucco discreto, può essere interessenta in mood barockeggiante con il velluto rosso scuro e molti accessori.

La pelle nera: in realtà volevo postare la foto di un tubino di pelle comprato anni fa in un negozio di usato di Torino, ma devo ripristinare la macchina fotografica portatile... comunque anche questo è un revival che mi piace. Sono secoli che cerco un paio di pantaloni neri taglio classico di pelle, ma non è facile. Anzi se ne vedete qualcuno non skinny fatemi un fischio.
Lo stile MAD MEN. Lo ammetto, per me che non sono proprio seventies come linee, questo stile è tra quelli che stanno meglio. Il vestito qui è D&G trovato su Yoox.com MERAVIGLIOSO. Per chi non sapesse cos'è Mad Men cercate su google io sono sopraffatta dalla bellezza e la sexiness dei persaonaggi, specialmente Joan Holloway. Genius at work.

Un vestito a fiori. Per l'hippy chic. Questo è parecchio lungo, ma adorabile.Etro. Inavvicinabile ovviamente. Ma insomma è un'ispirazione no?
Last but not least, un paio di stivali colorati, preferibilmente verdi (un pò più verdi e un po meno petrolio di questi, che per inciso sono Pollini, su Yoox)
Insomma caro Babbo Natale, che ne dici? o è meglio che chiedo alla befana che tra donne forse ci capiamo meglio?

1 commento:

luisella ha detto...

MA CHE CARINO QUESTO BLOG!!!!
complimenti!!
Luisa